Condividi:

In vista delle amministrative del 2020, anche la Lega in provincia di Messina è pronta a confrontarsi con i suoi candidati.

Secondo i due coordinatori cittadini di Messina e Barcellona P.G., Dino Bramanti e Santi Lepro: “Nello specifico, aggiungono, a Barcellona e Milazzo valuteremo possibili alleanze per riportare finalmente le due città ad avere una Amministrazione efficace ed efficiente per il bene dei cittadini sui quali negli ultimi anni gravano gli effetti di bilanci comunali dissestati”.

Dichiarazione che arriva dopo l’incontro dei due esponenti vicini al senatore Stefano Candiani, commissario della Lega in Sicilia, alla vigilia della visita di Salvini in Sicilia programmata in occasione della chiusura del centro di accoglienza per richiedenti asilo del 9 luglio a Mineo “per festeggiare l’ennesima promessa mantenuta”.

“La Lega – continuano i due esponenti- ha idee chiare del fare e con chi farle, come anche detto oggi dal nostro commissario Stefano Candiani la Lega non è interessata alle poltrone ma a programmi politici credibili, che rispondano alle esigenze del territorio, non ci servono politici opportunisti…”