Condividi:

Appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della commedia barcellonese, domani venerdì 19 gennaio nella suggestiva cornice del Teatro Mandanici andrà in scena lo spettacolo proposto dall’’Associazione Culturale Antares’ in collaborazione con l’”I.T.E.T. Fermi” di Barcellona P.G. e presentato dalla “Compagnia I Tiatranti”, dal titolo “O Quanto tu Scocci, Papà”.

La commedia scritta da Antonio Rizzo, si articolerà in tre atti, con la regia di Natalino Ingegneri e la direzione di scena di Lina Alosi e Maria Mammana.

Lo spettacolo che è un omaggio alla memoria di Antonio Rizzo, andrà in scena la mattina per le scuole e la sera alle 20.30 per il pubblico più vasto. Nella compagine degli  attori troveremo: Melo Corica (Nonno Carmelo), Natalino Ingegneri (Bastiano), Mario Foti (Francesco), Angela Pazzano (Catarina), Salvatore Stagno (Notaio Spighella), Danila Ruvolo (Carla), Concetta Fazio (Sig.ra Cutrupia), Marco Sottile (Giannino), Maria Grazia Sturniolo (Signorina Pappagallo). Infine la scenografia sarà curata da Nuccia Stracuzzi, i tecnici di scena sono Francesco Puliafito e Francesco D’Amico, l’arrangiamento musicale di Giovanni Triolo e il service audio-luci di Ma Che Musica,

Si preannuncia uno spettacolo esilarante fatto di scketh e aneddoti imperniati nella cultura barcellonese con l’obiettivo di trascorrere circa due ore di svago e divertimento.

Per gli interessati i biglietti dello spettacolo si possono ancora prenotare presso il Botteghino del Teatro e l’Agenzia Santalco Viaggi.