Condividi:

La società Vivi Don Bosco Oreto sempre attiva nel mondo sportivo giovanile. A partire  dal 18 agosto, quando presso lo stadio Micale di Capo d’Orlando, in collaborazione con la scuola calcio AGA Messina e con la partecipazione delle società griffate “Academy Sicania Calcio” (Sinagra, San Fratello, Orlandina, Ludica Lipari, Pettineo e Falcone), si organizza uno stage per giovani calciatori nati negli anni 2002/2003/2004.

Allo stage presenzierà Francesco Viola, responsabile del settore giovanile dell’Empoli F.C. La Vivi Don Bosco Oreto è inoltre lieta di annunciare che la categoria giovanissimi (classi 2004 e 2005) si radunerà dal 28 al 30 agosto presso l’Istituto Caleca di Patti Marina per iniziare la preparazione in vista della stagione 2018/2019. Il programma prevede sedute tecniche collettive ed individuali ma anche attività ricreative e collegiali.Tra i tecnici impegnati nel raduno Biagio Lavinio e Michele Cataldi. La società, infine, in collaborazione con la Scuola Portieri SP, organizza uno stage di tecnica individuale per portieri dai sei anni in su.

La partecipazione è gratuita: è richiesto solo il pagamento di una quota simbolica di 5 euro per ricevere la t shirt Vivi Don Bosco Oreto. Lo stage si terrà il tre settembre presso il campo di via Pitagora.