Barcellona PG. Ammessi a finanziamento progetti del Centro Cairoli e campo Polifunzionale di Manno

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Da Palazzo Longano arrivano buone nuove sui fondi regionali, sommati sono quasi 1.200.000 di euro, per la riqualificazione del Centro Giovanile Cairoli e del campo Polifunzionale di Manno. 

Superato l’ultimo step di valutazione tecnico–finanziaria dei progetti, già ritenuti ammissibili, riguardanti il “recupero funzionale dell’impianto sportivo con annesso Centro Giovanile Cairoli” per un importo pari a 599.000 euro e la “copertura del campo polifunzionale in contrada Manno” per un importo di 585.000.
Infatti, con D.D.G. n. 399 del 07.03.2018 dell’Assessorato Regionale della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro, è stata pubblicata la graduatoria delle operazioni ammesse e finanziabili, in cui sono inclusi i progetti suddetti, a valere dell’Avviso Azione 9.6.6 del PO FESR 2014-2020.
“Un’altra opportunità che l’attività di questa giunta è riuscita a portare a compimento per la nostra comunità e per le attività sportive, di animazione sociale e partecipazione collettiva dei nostri concittadini. –  Esprime soddisfazione sia come assessore e sportivo, Tommaso Pino –  Un’occasione importantissima per ammodernare e riqualificare le strutture sportive e di aggregazione sociale della nostra città”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.