Condividi:

E’ avvenuta stamattina la consegna formale all’impresa aggiudicataria dei lavori di ampliamento del Cimitero di C.da Zigari.

I termini di esecuzione dei lavori contrattualmente previsti sono di 297 giorni consecutivi, per cui essi dovranno avere termine entro il 14 aprile 2019.
A quella data, e fatte salve le formalità finali, dell’avvenuto collaudo, dopo circa un trentennio potrà essere messo il punto finale alla vicenda dell’ampliamento del cimitero.
Da quel momento saranno disponibili le aree per la realizzazione di 365 tombe a cella lunga da 4 posti, di 58 a cella lunga da 2 posti e di 57 tombe a terra da 3 posti ciascuna.
Potranno, ancora, essere costruite 88 edicole da tre posti ciascuna e cappelle di tre diverse tipologie, di cui 75 di tipo A da 14 posti, 32 di tipo B da 21 posti e 23 di tipo C da 28 posti, per un totale complessivo di oltre 4.000 nuove sepolture.
Nei prossimi giorni saranno inviate le comunicazioni per il versamento delle ulteriori rate di acconto a coloro i quali hanno già prenotato le aree.