Condividi:

Iniziativa lodevole che ha registrato ampia partecipazione e tanto divertimento, la manifestazione organizzata dalla Consulta giovanile comunale, svoltasi lo scorso fine settimana nei locali dell’auditorium Parco “Maggiore La Rosa” per l’occasione pieno di maschere, musica e colori con protagonisti i bimbi.

“Abbiamo pensato di organizzare questa giornata dedicata ai più piccoli nel periodo carnevalesco perché è importante non solo studiare, ma anche dedicare tempo alla spensieratezza e al divertimento sano che caratterizzano l’infanzia, –  spiega il presidente,
Filippo De Pasquale – mettendo da parte per un pomeriggio la tecnologia. Ringraziamo l’assessore alle politiche giovanili Nino Munafò per il prezioso sostegno, il sindaco e l’amministrazione comunale.
Il gruppo Animazione di Ivana Foti per aver intrattenuto splendidamente il pomeriggio. I nostri sponsor: DOP , Cartolibreria Giannetto , Italiano Bibite, Sicilcarne Macelleria Bucca, Big Bang, fondamentali per la buona riuscita dell’evento. Infine ringraziamo per la collaborazione Fabio Bucca, Domenico Aragona e Carmelo Calderone”.