Condividi:

Nelle giornate del 17 e del 18 maggio 2019 sono stati eletti a Barcellona Pozzo di Gotto (ME), i nuovi componenti dell’Ordine degli Avvocati e la Commissione Pari Opportunità dello stesso per il quadriennio 2019/2022.

Concluse le operazioni di voto guidate dal Presidente della Commissione e del Seggio elettorale Avv. Antonio Raimondo, sono stati eletti nel Consiglio dell’Ordine:
Correnti Mara (la più votata, seguita da altre tre donne), Fugazzotto Antonella, Sottile Mariella e Caruso Carmela; seguono Giacinta Orazio, Pino Gaetano, Da Campo Giovanni, Calderone Sebastiano, Fazio Pietro, Coppolino Giuseppe e Giovannetti Simone.

La Commissione Pari Opportunità sarà invece composta da Rosina Corrado, Spinelli Fabrizio, Maiorana Santina, Scolaro Melangela, Roselli Adele e Donato Antonella a cui si aggiungerà un settimo componente che verrà scelto dal Consiglio dell’Ordine fra gli 11 consiglieri eletti.

Il nuovo Presidente, il Segretario ed il Tesoriere verranno eletti nella prima riunione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati che da qualche tempo ha la propria sede nel Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto.