Barcellona PG. Evento esclusivo il 7 giugno ‘NESSUN DORMA!!’. ‘OraWebTv’ Media-Partner ufficiale

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Barcellona si muove: 11 locali uniti in rete per dare vita alla Prima Edizione di ‘NESSUN DORMA’.

Un evento esclusivo ed inedito per la città del Longano, andrà ‘in scena’ nelle vie del centro domenica 7 giugno a partire dalle 18.30 fino a tarda notte, con l’obiettivo di “VIVERE la città, ascoltare musica, assistere a spettacoli di danza e intrattenimento, tutti insieme appassionatamente, per celebrare la cultura della socializzazione passeggiando per le vie delle nostra Città. Vi offriremo una Barcellona diversa, come sempre la vorremmo” scrivono gli organizzatori della manifestazione.
L’iniziativa è ideata da Domenico Genovese, Presidente dell’ Associazione Prisma e dalla rete dei locali promotori: Rio Bar, Kecco’s, Enoteca La Botte, Perditempo, Osteria Malarazza, Yogorino, Marius Ristorante, Enoteca Marius, La Piazzetta, Saint Honoré, Beer Planet Shop.  “Con il contributo di numerose attività commerciali Barcellonesi, – sottolineano gli ideatori – che ringraziamo per il sostegno e l’aiuto”.

Media-Partner ufficiale dell’evento ‘NESSUN DORMA’ sarà OraWebTv. Cercheremo di raccontare e immortalare la manifestazione, attraverso immagini, interventi ed interviste ai protagonisti, il tutto in uno Speciale Video-Format e in un esclusivo Foto-Racconto, raccogliendo tutto il meglio di un evento che si preannuncia davvero unico ed inedito per la città di Barcellona, finalmente amata e vissuta in versione serale e notturna da tanti giovani e non solo..

Infine, OraWebTv ricorda che per tutte le attività interessate ad essere presenti come ‘Partner-Banner’ nell’esclusiva iniziativa di Video-Format e FotoRacconto dell’evento ‘NESSUN DORMA’, è possibile contattare il 3925986458 o via mail a redazione@orawebtv.it

Domenica 7 giugno 2015… Vi aspettiamo numerosi per le vie della città di Barcellona Pozzo di Gotto… * NESSUN DORMA*….

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.