Condividi:

Si è finalmente conclusa l’attesa delle famiglie, ormai numerose, che risiedono in C.da Cavaliere, le quali da circa due decenni aspettavano che fosse realizzata l’illuminazione delle rete stradale della zona.

“L’abitato di C.da Cavaliere è un’altra delle zone del territorio comunale – si legge nella nota di Palazzo Longano – destinataria delle misure programmate dall’Amministrazione per contenere o superare – pur nel quadro delle difficoltà generali – particolari situazioni di criticità nei servizi pubblici.
La misura si sostanzia nell’installazione di un nuovo impianto di illuminazione stradale – già funzionante – a servizio dell’area abitata a monte della strada statale 113 che comprende anche la via Caduti di Nassirya e la Via Tukor la cui densità abitativa si è notevolmente incrementata nel corso degli ultimi decenni.
Grande il compiacimento manifestato da tutta l’Amministrazione, ed in particolare dall’assessore ai lavori pubblici, Ing. Tommaso Pino, che giudica quello di oggi come un altro importante passo avanti nel percorso avviato per migliorare la qualità dei servizi resi dal Comune pur nelle difficoltà del quadro finanziario complessivo e nell’ambito dei vincoli imposti dalle necessità di risanamento dell’Ente e dal Piano di riequilibrio finanziario pluriennale che è stato approvato nei mesi scorsi”.