Condividi:

Una meritoria ed importante iniziativa per la città di Barcellona Pozzo di Gotto è il progetto “Mobilità Garantita” inaugurato ieri, venerdì 20 settembre, a Barcellona Pozzo di Gotto dall’Assessore Angelo Paride Pino.

In una breve cerimonia davanti Palazzo Longano, alla presenza del Vicario Foraneo Padre Giuseppe Currò che ha impartito la Benedizione, è stato consegnato ai Servizi Sociali in comodato d’uso gratuito per quattro anni un Fiat Doblò attrezzato per il trasporto di disabili, il tutto completamente gratuito per l’ente, grazie a PMG Italia ed al contributo di imprenditori barcellonesi.

Grande la soddisfazione dell’Assessore Pino che nell’aula consiliare ha incontrato i responsabili di PMG Italia ed ha tenuto a ringraziare anche la dirigente Nella Caliri, la funzionaria Maria Rita Camuti e la dipendente comunale Mariella Calabrò. Un servizio di grande importanza rivolto alle fasce più deboli e svantaggiate della città che mancava per cui i complimenti vanno a tutti coloro che, a diverso titolo, hanno contribuito a realizzarlo.