Barcellona PG. Primo Congresso ‘Diventerà Bellissima’ elegge Roberto Meo coordinatore cittadino

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Si è tenuto nel pomeriggio di ieri, presso il Parco La Rosa, il Primo Congresso Città di Barcellona Pozzo di Gotto di Diventerà Bellissima­.

Al termine dei lavori – aperti e presieduti dal Coordinatore Provinciale, l’Avv. Giosuè Giardina, alla presenza dell’On. Galluzzo, dell’Avv. Rino Nania, del presidente della IV Circoscrizione del Comune di Messina, Alberto De Luca, e dell’Avv. Sterrantino e dei dirigenti, Fortunato Caranna e Giuseppe Benvegna, e dei Consiglieri Comunali di Diventerà Bellissima della città, Sebastiano Miano e Carmelo Giunta – è stato eletto il coordinatore cittadino del movimento, nella persona del Prof. Roberto Meo. 

Grande la partecipazione, diversi sindaci del comprensorio, amministratori locali, rappresentanze studentesche e universitarie tra le più rappresentative della Sicilia e rappresentanti delle forze politiche del Centro Destra presenti. 

Diventerà Bellissima si pone come una forza aggregante, con prove di dialogo e confronto in vista delle prossime elezioni amministrative in programma nella città del Longano nella primavera 2020. 

“Bisogna chiudere con la stagione della confusione – ha dichiarato l’On. Pino Galluzzo – che ha caratterizzato la città e riaprire una stagione di chiarezza, trasparenza, di programmi e di alleanze non strategiche, ma coerenti, riavviando quel percorso di prospettiva e sviluppo che si è interrotto nella città. 

Diventerà Bellissima crede che il modello vincente sia quello che ha portato Musumeci alla presidenza della regione, basato su programmi certi, – conclude – rigore amministrativo, ascolto dei bisogni della cittadinanza e condivisione. Una politica che appassiona insomma”. 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.