Barcellona PG. Da Prof del pelo a Trap Lover, il nonnino sogna di incontrare la DPG

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

“74 anni ed un sogno nel cuore di incontrare i miei idoli della Dark Polo Gang”. Scrive così nel suo ultimo post su Instagram il simpatico nonnino trash di Barcellona Pozzo di Gotto,diventato il nonno più seguito d’Italia.

È così che Andrea Rossello in arte il “professore del pelo” dopo aver incontrato molti personaggi noti della scena rap Italiana e dello spettacolo grazie alla popolarità che gli è arrivata sogna di incontrare i ragazzi della Dark Polo Gang, giovane gruppo molto amato e seguito dai ragazzi in questo momento.
“Mi piace essere Britiscioso come i miei idoli Tony Effe,Dark Pyrex e Dark Wayne infatti ho uno stile simile al loro”- dichiara il nonnino.
Con più di 21 mila followers il nonnino di Barcellona Pozzo di Gotto si è conquistato la simpatia di molti personaggi noti da come si evince dal suo profilo Instagram:da Brumotti (inviato di striscia la notizia),a rapper come Capoplaza,Fred de Palma e molti altri tra cui anche inviati delle iene.
Il nonnino e spesso apparso anche nelle parodie prodotte dal giovane talento Highlander-dj,famoso per aver prodotto numerose parodie dell’ultima edizione di Tentation Island condotta da Simona Ventura.

Con la speranza che il nostro nonnino possa realizzare il suo sogno non ci resta che fargli un grosso in bocca al lupo da parte di tutta la redazione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.