Condividi:

Lo sport nella città del Longano elimina degrado e abbandono mettendo al primo posto aggregazione e sano divertimento. Si terrà stamane a partire dalle ore 9 il primo Trofeo degli Artigiani presso la zona artigianale di Sant’Andrea, la manifestazione organizzata dalla ciclistica Terme, valevole anche per la prima tappa campionato provinciale ACSI 2019.

L’evento promosso grazie al sostegno di tutti gli artigiani che hanno permesso di mettere a punto il circuito e proporre dei ricchi premi ai primi tre assoluti di tutte categorie e i traguardi volanti per tutte le batterie. Al termine delle due batterie ufficiali, previsto il buffet finale offerto dai laboratori dolciari del Bar Saint Honore e Pasticceria Barbera.

“È per stamane il primo appuntamento targato Ciclistica Terme. Da sempre sinonimo di serietà competenza ed applicazione, – spiegano gli organizzatori i nostri associati hanno lavorato con dedizione per mettere a punto un circuito ad altissimi standard di sicurezza e di notevole valenza tecnica. Sono state stimate medie vertiginose… Sarà l’occasione per tutti gli appassionati di questa splendida disciplina sportiva di saggiare la propria preparazione in vista di una lunga ed impegnativa stagione agonistica. Non è più tempo di sprecare fiato in parole e proclami, domani si fa veramente sul serio e si “cumincia e vidiri di chi lignu si fannu i scupi” Ringraziamo l’amministrazione comunale di Barcellona Pozzo di Gotto – dichiarano infine gli organizzatori – in particolare il sindaco Roberto Materia e l’assessore allo sport Antonio Raimondo, l’assessore all’ambiente Tommaso Pino, i responsabili Dusty”.