Condividi:

Il Basket Barcellona in gara 2 per chiudere il discorso qualificazione. Di fronte una Virtus Civitanova Marche che ha già lasciato intravedere il suo valore al “PalAlberti” e che cercherà di allungare la serie, riportandola in Sicilia. In terra di Marche i giallorossi sono giunti ieri. La concentrazione è elevatissima e il gruppo è unito.

C’è sempre la consapevolezza di poter riscrivere la storia del Basket Barcellonese e per questo la squadra non vuole distrazioni, concentrandosi sull’incontro di domani sera. A parlare è coach Massimo Friso: “Abbiamo superato brillantemente gara 1, ma attenzione a gara 2 – ha affermato il tecnico – Abbiamo già visto al PalAlberti le qualità dei nostri avversari e sappiamo che quella di domani sera sarà una gara molto difficile. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione per cercare di chiudere il discorso qualificazione, ma non sarà per nulla semplice. Abbiamo qualcosa da migliorare rispetto alla partita di domenica scorsa, specialmente quando ci troviamo ad attaccare la zona”.

Palla a due al PalaRisorgimento di Civitanova Marche alle ore 21. Arbitrano l’incontro i signori Claudio Borrelli di Cercola (Napoli) e Biagio Napolitano di Quarto (Napoli).