Basket. Nuova Cestistica, udienza ricorso mercoledì 25 alla FIP

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Sono giorni intesi e di attesa per la Nuova Cestistica Barcellona S.S.D. a R.L. già Viola Reggio Calabria che fa sapere in merito alla questione del ricorso che la e-mail è stata ricevuta alle ore 16.50 dalla Giustizia FIP:

“Il Tribunale Federale esaminerà il ricorso avverso la delibera n.67/2018 Consiglio Federale n.1, il 25 luglio 2018 alle ore 14,00, presso la sede federale di via Vitorchiano 113 – Roma.”

Contestualmente, NCB informa che tramite rappresentanti istituzionali della città si sta cercando di intermediare fra gli ex tesserati del Basket Barcellona e la Società stessa al fine di transare le diverse controversie in essere”.

Infine, nella giornata di oggi l’Amministratore Unico ha incontrato il Presidente del CONI Calabria, Maurizio Condipodero ed il Sig. Sindaco di Reggio Calabria Giuseppe Falcomatà presso la Città Metropolitana per un incontro conoscitivo positivo sebbene interlocutorio.

“Il dr. Coppolino ringrazia CONI ed Amministrazione reggina – si legge nella nota – per la disponibilità concessa. Nel primo pomeriggio, lo stesso Coppolino ha incontrato realtà industriali ed imprenditoriali calabresi disponibili a sostenere il progetto qualora il ricorso oggetto di udienza mercoledì 25 dovesse dare esito negativo”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.