Condividi:

Giorni frenetici sul mercato e non solo per l’Orsa Barcellona che sta cercando di costruire staff tecnico e roster per ben figurare nel prossimo campionato di serie C Silver. Dopo l’ufficializzazione di Humberto Alejandro Manzo nel ruolo di nuovo head coach, arriva la firma di Pedro Juan Farina Konofino.

Ala Forte classe 1992 di 197cm di nazionalita’ spagnola, giocatore uscito dal College South Plaind Texans ha giocato l’ultima stagione in Germania nel SG TV DEURKMEIM.
“A Pedro il benvenuto nella grande famiglia dell’Orsa Basket mentre si ringrazia l’agente del giocatore Mauro Lot”.

Mentre l’allenatore italo-argentino ha firmato un contratto, che lo legherà per due stagioni alla società del Presidente Floramo, a dimostrazione di come società e coach credano fortemente nello sviluppo di questo progetto sportivo. Il nuovo coach già nei prossimi giorni sarà a Barcellona per definire il completamento del roster, che disputerà il campionato di Serie C Silver, e in quell’occasione verrà presentato alla stampa e ai tifosi.

Nel dare il benvenuto a Beto, indimenticato giocatore del Basket Barcellona, “la società Orsa ringrazia il suo procuratore Andrea Forti”.