Condividi:

Testa e cuore ad un obiettivo che società, roster, tifosi ed anche la piazza merita. Si ritorna a sudare ed a preparare nel migliore dei modi la finale regionale.

Dopo due giorni di riposo concessi ai suoi ragazzi da Coach Beto Manzo, riprendono questa sera gli allenamenti in vista della finale regionale che inizierà domenica 12 al PalaTorre di Torrenova.
La finale si disputerà al meglio delle tre gare, con ritorno al Palalberti, giovedi 16 alle ore 20.30 ed eventuale bella al PalaTorre domenica 19 alle ore 19.
“Ci apprestiamo a disputare questa finale consapevoli della forza del nostro avversario, ma con il morale alle stelle e con nella mente la splendida serata vissuta al Palalberti in occasione di Gara 2 contro Ragusa. The time is now…. Questo è il nostro momento, non possiamo perdere questo treno. Con le retrocessioni di Catania, Palermo e Catanzaro la prossima stagione di Serie C Silver (che a quanto sembra dovrebbe accorpare Sicilia e Calabria) si preannuncia altamente competitiva. Per questo motivo non dobbiamo lasciare nulla al caso per tentare di riportare Barcellona in Serie B.
Serve pero l’aiuto di tutta la città (Istituzioni, stampa, imprenditori e tifosi) perché un’eventuale promozione sarà una promozione di tutta la città e non di un singolo elemento.” È questo l’appello che il dirigente Crisafulli lancia alla città e a tal proposito la società proprio ieri ha avviato la nuova campagna “Adotta un orsacchiotto e porta la tua azienda alle Final Four”.

Per informazioni rivolgersi tutti i giorni al Palalberti.