Condividi:
DOMENICA 6 LA “BEFANA DEL VIGILE DEL FUOCO”
Domenica 6, dalle ore 6 alle 14.30, per consentire la sosta di mezzi dei vigili del fuoco di Messina, vigerà il divieto di sosta con rimozione coatta in via Salandra, nel tratto compreso tra le vie Napoli e Reggio Calabria, ed in via Reggio Calabria, tra le vie Salandra e Lazio. Le limitazioni sono state disposte per lo svolgimento della “Befana del Vigile del Fuoco”.
LIMITAZIONI VIARIE NEL VILLAGGIO BORDONARO
Dalle ore 18 di domani, sabato 5, sino alle 2 di domenica 6, sarà chiuso al transito il tratto di via E. Cianciolo a Bordonaro, tra la chiesa SS. Maria delle Grazie e piazza Semiramide. Il provvedimento è stato disposto per i festeggiamenti in onore di Gesù Bambino, organizzati dalla parrocchia Santa Maria delle Grazie.
MESSA IN SICUREZZA DI AREE STRADALI A SANTA LUCIA SOPRA CONTESSE: I PROVVEDIMENTI VIARI
Nell’ambito dei lavori di completamento della rete acque meteoriche, al fine di consentire la messa in sicurezza delle aree stradali a Santa Lucia sopra Contesse, sono stati disposti provvedimenti viari. Da lunedì 7, per un periodo di 15 giorni, dalle ore 7 alle 17, vigeranno il divieto di sosta, su entrambi i lati e la chiusura al transito veicolare nelle aree stradali in contrada Campolino.