Calcio. Igea Virtus, buon test con l’Atletico Messina. Nuovo ufficio stampa e comunicazione

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Al D’Alcontres-Barone i giallorossi di mister Carmelo Mancuso, iniziano a prendere il ritmo dei 90′ e rodare schemi tattici inserendo i nuovi acquisti Busatta e Vona. A segno, doppietta di Miuccio e Vona. Intanto è stato rinnovato l’ufficio stampa e comunicazione della società giallorossa guidata dal presidente Filippo Grillo. 

Gara dall’andamento blando per via dei carichi di lavoro svolti nelle scorse settimane. La formazione scesa in campo con il modulo 4-3-3 formata da Prisco in porta, Allegra, Mancuso, Vona e Akrapovic sulla linea difensiva, Grosso, Grillo e Dodaro a centrocampo, Miuccio, Busatta e Le Piane nel tridente d’attacco. Da segnalare che sul risultato di 2-1 Akrapovic fallisce un penalty, le ottime prove dell’attaccante Miuccio, a segno anche domenica contro il Messina e del neo-arrivato nel reparto difensivo Vona. La squadra giallorossa riprenderà gli allenamenti agli ordini di mister Mancuso nella giornata di domani per preparare al meglio sul piano fisico e tecnico-tattico il primo match del campionato di serie D girone I, in programma domenica pomeriggio a Gela.

Inoltre è stato ristrutturato il nuovo ufficio stampa e comunicazione, nella giornata di ieri è stato chiuso l’accordo di partnership con il nostro staff.

“L’Igea Virtus comunica – si legge la nota a firma della Società giallorossa – che il responsabile comunicazione e stampa cui fare riferimento è il Sig. Mimmo Aragona. Contestualmente si rende noto che lo stesso ha chiuso un accordo di media-partnership esclusiva con la testata orawebtv.it del Direttore Dott. Francesco Barca”.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.