Calcio. Igea Virtus a lavoro per match di Troina. Mercato in arrivo il colombiano Cardona

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Movimento in casa Igea sia in campo che fuori. I giallorossi si sono ritrovati ieri agli ordini di Mister Giacomo Tedesco per preparare sul piano fisico e tecnico la gara esterna di Troina. Prevista per domani l’amichevole tra il team barcellonese e il Torregrotta allo stadio Comunale alle ore 18. 

Intanto si rinforza lo staff tecnico, da venerdì scorso il trainer Giacomo Tedesco è coadiuvato dal secondo allenatore Francesco Arcidiaco. A breve arriverà anche l’ufficializzazione del nuovo preparatore dei portieri.
Si muove sul mercato l’Igea Virtus che ha affidato all’esperienza del DG Paolo Campolo il compito di sondare il terreno per inserire i giusti tasselli utili a Mister Tedesco per la gestione dei prossimi impegni.
Intanto in casa giallorossa, sono da ufficializzare in entrata l’acquisto del classe 99′ il centrocampista di nazionalità colombiana Cardona Henao Sebastain.
Mentre in uscita, Agatino Dadone lascia per andare in alla società di eccellenza Asd Jonica Football Club. La società giallorossa ringrazia per il contributo dato alla squadra in questo inizio stagione, augurando le migliori fortune calcistiche al calciatore.
Si lavora in campo e fuori per rinforzare squadra e struttura organizzativa, per raggiungere l’obiettivo sperato da società, tifosi e sostenitori giallorossi che devono rimanere fiduciosi e vicini al progetto sportivo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.