Condividi:

In vista della 15esima giornata del girone I serie D turno infrasettimanale, in programma domani alle 14.30 allo stadio ‘M. Rende’, tra Castrovillari e Igea Virtus.

Arriva l’ufficialità del trasferimento di Souleymane Diamoutene, classe 83, difensore centrale di forza ed esperienza, dopo diverse esperienze tra serie A, B e C tra Roma, Bari, Lecce, Pescara, ed anche 49 presenze in nazionale del Mali ha militato le ultime stagioni al Gżira United, squadra militante nella Premier League maltese.
Intanto è stato ufficializzato il trasferimento di Edoardo Vona, la società ringrazia il calciatore ed augura le migliori fortune calcistiche. In partenza anche il portiere De Marco. Intanto la squadra si è ben preparata per la gara di domani pomeriggio, facendo fronte alle assenze di Perkovic e Mancuso, per via delle espulsioni rimediate domenica. Fuori per motivi fisici, i lungodegenti Prisco e Santapaola.
Allenamento di rifinitura in mattinata sul manto erboso del D’Alcontres in cui sono state provate diverse soluzioni tecnico-tattiche con il mister Giacomo Tedesco che cerca di apportare equilibrio e concentrazione al gruppo che si basa sulle conferme a portare avanti il progetto sportivo di capitan Emanuele Allegra e Aaaron Akrapovic, vere colonne del team giallorosso.
Per la gara di domani, giallorossi in emergenza ma con tanta determinazione e attaccamento alla maglia.
La lista dei convocati: Cetrangolo, Allegra, Dodaro, Diamutene, Miuccio, Busatta, Grosso, Le Piane, Bucca, Asprilla, Giambanco, Velardi Lancia, Calabrese.

A breve dovrebbero essere ufficializzati nuovi calciatori al fine di rinforzare la rosa. Il match del ‘Rende’, calcio d’inizio ore 14.30, Castrovillari-Igea Virtus sarà arbitrato da Simone Pistarelli di Fermo.