Calcio. Verso il derby Igea Virtus-Sancataldese, fame di rivalsa nell’ultima di andata e del 2018

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Cuore, orgoglio ed in mezzo tanta fame di rivalsa e punti per gli uomini di Mister Giacomo Tedesco che vogliono regalare un sorriso ai propri tifosi e scacciare la crisi con una vittoria che darebbe fiducia e morale al gruppo e all’ambiente calcistico barcellonese.

Sono questi i presupposti alla vigilia della 17esima giornata, del giorne I di serie D in programma domani al D’Alcontres-Barone, ultimo match di andata del torneo che cade a chiusura del 2018, in cui i giallorossi sono pronti ad un altro derby stavolta con la Sancataldese di mister Milanesio, proveniente dalla vittoria sul Messina in casa per 1-0 e rinforzata dagli acquisti di Sicurella, Rizzo, Sessa e Montalbano e per ultimo Cossentino.
In casa Igea Virtus dopo l’ufficialità, si è pensato a rinforzare il reparto più arretrato, con l’arrivo del portiere Loris Cannizzaro, che andrà a prendere il numero 1 di maglia, nel ruolo di estremo difensore da poche ore è stato tesserato e sarà a disposizione di mister Tedesco anche il portiere palermitano Antonio Cascione, classe ’98, proveniente dalla Polisportiva Castelbuono, numero 38.
In vista della gara di domani pomeriggio, rientra dalla squalifica, fermato dal giudice sportivo per due giornate, il talentuoso trequartista croato Ivan Perkovic.
In settimana la squadra giallorossa si è ben preparata alla sfida con la Sancataldese, sul piano fisico che tecnico-tattico, provando varie soluzioni di modulo, con l’unico obiettivo di scendere in campo fin dal calcio d’inizio con il coltello tra i denti e il sangue agli occhi, per vincere una partita fondamentale per il cammino dei giallorossi che si ritrovano al penultimo posto, uscendo sconfitti in gare in non hanno mai demeritato e perdendo per ingenuità o disattenzioni fatali in questa categoria, dove gli episodi ti possono condannare.

Dirige il match di domani, allo stadio D’Alcontres-Barone, calcio d’inizio ore 14.30, Ilaria Bianchini della sezione di Ternia a coadiuvarla saranno il signor Marco Giudice della sezione AIA di Frosinone e il signor Matteo Ticani della sezione AIA di Roma 2.

ECCO LA LISTA DEI CONVOCATI PER LA GARA IGEA VIRTUS VS SANCATALDESE:
1 Cannizzaro
2 Cascione
3 Akrapovic
4 Allegra
5 Diamoutene
6 Mancuso
7 Bucca
8 Mussa
9 Grosso
10 Giambanco
11 Pisaniello
12 Dodaro
13 Velardi
14 Calabrese
15 Miuccio
16 Perkovic
17 Mattaliano
18 Asprilla

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.