Condividi:

Sala l’attesa in città e non solo, tra tifosi, appassionati e sportivi, per il match in programma domenica pomeriggio con calcio d’inizio alle 15 al D’Alcontres-Barone, tra i giallorossi di Mister Carmelo Mancuso e la super corazzata Bari del presidente De Laurentis.

Un inizio positivo per Allegra e compagni, anche dopo il piccolo stop beffardo giunto allo scadere di Palmi, 4 punti preziosi per la compagine giallorossa venuti con due squadre blasonate del torneo, il buon pari per 1-1 di Gela e la straordinaria vittoria in casa sul Messina per 3-0. Adesso però è tempo di lavorare sodo e mettere nuova benzina nelle gambe e nel corpo in vista di una delle gare più ostiche del campionato

La società del presidente Filippo Grillo vuole certamente ben figurare in vista del match con il blasonato Bari. Inoltre per l’occasione ha indetto la giornata giallorossa con l’attivazione dell’unico punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Barcellona P. G.
Tabacchi Viola |
Via Roma 164 |
Barcellona Pozzo di Gotto (Me) |
Tel. 090 970 1580 |

Biglietti in Prevendita: Tribuna Uomo 13 euro, Tribuna Donna 8, Tribuna Over 65 8,
Gradinata 8 euro, Gradinata Donna e Bambino 2, comprensivo di prevendita.

Inoltre Prevendita congiunta domenica mattina dalle 10 alle 12 al botteghino Stadio lato gradinata, insieme alle Prevendite aperte di Tabacchi Viola.

Nel pomeriggio di domenica a partire dalle 13 si apre la vendita in tutti è 3 i botteghini per biglietti Gradinata Donna e Bambino che rimarrà inviariato al costo di 2.

Infine per i sostenitori del Bari, si prevedono numerosi gruppi organizzati in arrivo a seguito della squadra pugliese, è attivo il punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Bari, prezzo € 10+1 (d.p.)
Bari Point |
Via Giuseppe Capruzzi, 5 |
70126 Bari (BA) |
Tel 080 2022155 |

Non resta altro che essere presenti allo Stadio D’Alcontres domenica pomeriggio per dare sostegno al progetto sportivo avviato in estate dal presidente Grillo, e vedersi un match contro un team allestito per il salto di categoria alla luce di una società storica del calcio nazionale con l’obiettivo di ritornare a stretto giro nei palcoscenici che le competono.