Condividi:

E’ il momento di scuotersi, e far capire attaccamento alla maglia uscendo cuore, carattere ed orgoglio per scacciare via la crisi che dura da cinque giornate, ripartendo dalla gara di domani al D’Alcontres-Barone, calcio d’inizio alle 14.30, valevole per l’ottava giornata di campionato di serie D girone I.

Cerca di immettere fiducia e serenità all’ambiente e al gruppo Mister Giacomo Tedesco da due settimane a lavoro con il gruppo, che in settimana ha preparato nei minimi dettagli tecnico-tattici la gara con il Marsala del trainer Ignazio Chianetta. Adesso è tempo di ritornare a vincere e dare coraggio e speranza a tifosi e sostenitori che stanno sempre al fianco del gruppo giallorosso capitanato da Emanuele Allegra. Alla vigilia il capitano giallorosso dichiara la convinzione nel progetto, e l’unione e la forza del gruppo, facendo appello alla tifoseria: “Ci crediamo fino alla fine, domenica è fondamentale fare risultato positivo, cinque sconfitte iniziano a pesare sulla classifica. Posso dire che il gruppo è compatto e il nuovo Mister ci sta dando una grossa mano su come affrontare le gare e stiamo lavorando molto bene. Spero che la tifoseria ci stia vicino, perchè noi siamo convinti che possiamo vincere e ripartire dai tre punti di domenica per dare nuova linfa al morale e alla classifica”.

Settimana intensa per il team giallorosso che non ha lavorato sul campo del D’Alcontres per lavori di semina del manto erboso, si è optato per preparare il match sul campo del Pedraro rodando schemi e moduli, puntellando sotto gli occhi attenti del tecnico Tedesco ogni fase di gioco della squadra.

Dopo la classica partitella in famiglia di metà settimana sotto una pioggia battente, ieri allenamento al Pedraro sul piano tattico e in mattinata rifinitura prima della gara di domani.

In vista del match con il Marsala, in rosa tutti disponibili tranne l’infortunato attaccante Busatta, rientrano due tasselli importanti, sulla mediana Santapaola e in difesa il perno centrale, mancato nelle ultime due gare Edoardo Vona, mentre in attacco con molta probabilità dovrebbe debuttare Asprilla, giovane colombiano classe 99′, che dovrebbe essere nel tridente formato da Le Piane e uno tra Giambanco e il barcellonese Lancia.

Mister Tedesco dovrebbe optare per lo stesso modulo 4-3-3 visto a Nocera Inferiore, con una squadra uscita a mani vuote ma che a comunque ben impressionato sul piano della grinta e della manovra di gioco, fuori casa al cospetto della seconda forza del torneo.

Lista dei convocati: Cetrangolo, Prisco, Allegra, Akrapovic, Bucca, Mancuso, Bruno, Giambanco, Dodaro, Velardi, Lancia, Le Piane, Grosso, Vona, Mangiola, Franco, Miuccio, Dadone, Santapaola, Gazzè.

La gara Igea Virtus- Marsala, calcio d’inizio alle 14.30, sarà arbitrata dal Sign. Marco Russo della sezione di Torre Annunziata.

Infine ricordiamo che il punto Prevendita tifosi, appassionati giallorossi e sostenitori Marsala. E’ possibile acquistare il tuo Biglietto in PREvendita fino a Domenica 4 Novembre ORE 12.00.Per questa giornata la Società Giallorossa del Presidente Filippo Grillo omaggia l’euro di PREvendita.Acquisterai il tuo Biglietto PUNTO PREVENDITA AUTORIZZATO postoriservato.it di Barcellona P.G. :

“TABACCHI VIOLA”
Via roma 164
Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
Tel. 0909701580

TRIBUNA adulto euro 12,00
TRIBUNA donna/over euro 7,00

GRADINATA adulto euro 7,00
GRADINATA donna/bambini euro 2,00

OSPITI euro 10,00+1,00

Inoltre a partire dalle ore 13.00 si apre la VENDITA nei tre botteghini dello stadio. Punti vendita autorizzati postoriservato.it di Marsala

Anastasi tabaccheria
Piazza Goffredo Mameli, 7
91025 Marsala (TP)
Tel. 0923716086

Tabaccheria Parisi
SS 115, Contrada Bosco, 291
91025 Marsala (TP)

A cura di Francesco Barca

Area Stampa e Comunicazione