Castroreale. L’Airpec Mobile 8 in visita al Piccolo Museo della Moto, giornata tra sociale, degustazioni e motori

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ancora una volta il Piccolo Museo della moto di Castroreale, presieduto da Enrico Munafò, si caratterizza per la sua capacità di promuovere importanti eventi di carattere sociale.

A questo riguardo, domenica a partire dalle ore 12 farà tappa a Castroreale, seconda classificata ai borghi più belli d’Italia, l’Airpec Mobile 8 (Associazione interdisciplinare di ricerca in posturologia e chinesiologia) che alle ore 12:30, presso la Sala Venini, terrà un briefing informativo sul tema Deformità vertebrale e motociclismo.
Seguirà alle 13:30 un pranzo con degustazione dei prodotti tipici locali, a cui farà seguito, alle ore 15.00, un’escursione guidata attraverso i siti più interessanti e caratteristici del borgo che si concluderà con il sopralluogo al Piccolo Museo della moto dove ad attenderli ci sarà il presidente e pilota Enrico Munafò pronto ad illustrare l’affascinante storia della motocicletta. Alle ore 17.00, infine, dopo una giornata di intense emozioni, il rientro a Messina in attesa dell’ imbarco per Villa San Giovanni previsto alle 18.40.
All’evento sarà presente anche Linda Caruso, Presidente della Nobil’Art, Eventi Made in Italy e madrina del Piccolo Museo della Moto.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.