Comuni Fioriti. Finale nazionale, seconda Tamara Recupero di Furnari. Il Comune ottiene due fiori: soddisfatti sindaco Crimi e la Cinquesei

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Da Spello alla finale di Comuni Fioriti svoltasi sabato scorso, arriva un ottimo risultato per Tamara Recupero, rappresentante per il comune di Furnari, conquistando la fascia di vice-miss del concorso con il suo secondo posto.

La ragazza di Tonnarella sostenuta dal movimento CinqueSei nella finale nazionale.
Grande felicità per tutti i giovani attivisti del movimento che hanno accompagnato la ragazza e allestito uno spazio nella sede delle premiazioni durante la due giorni di manifestazione che ha visto trionfare la Sicilia per la prima volta al primo posto con Roberta Buongiorno che rappresentava il comune di Gangi, seconda la bella Tamara, terza Deborah Cipriano del comune di Tavagniasco in Piemonte.
Esprime soddisfazione il presidente del movimento, Nino Chiofalo: “E’ stata una bellissima possibilità per far conoscere i principi e le attività che svolge la Cinquesei anche fuori dal nostro territorio. Nel nostro spazio abbiamo pubblicizzato oltre il movimento anche i comuni di Terme Vigliatore, Furnari e Sinagra. Esperienza che abbiamo condiviso con i nostri compaesani, Stella Giunta, Piero Cutrupia, Rosalba Torre e l’assessore Michele Isgrò”. Presente anche il sindaco di Furnari Maurizio Crimi, felicissimo per i due fiori aggiudicati al suo comune alla prima partecipazione al concorso.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.