#ConcorsoBambini Pronti, partenza e via… alla prima tappa di Star Gold 2019

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ormai giunto alla settima edizione il concorso di bellezza ideato e curato da Stella Giunta, ogni anno vede protagonisti centinaia di Baby Model provenienti da tutta la fascia tirrenica.

Novità assoluta per quest’anno è la sigla ufficiale del concorso “Hola”, testo scritto su misura da Giuditta Bongiovanni, coadiuvato dalla musica di Giuseppe La spada e la splendida voce di Greta Cacciolo vincitrice dello Zecchino d’oro.

Domani durante la prima tappa nella terrazza panoramica del Casale del Conte, sarà la primissima uscita di questo nuovo tormentone.. Ma non finisce qui, difatti gli otto vincitori della serata, che prenderanno la fascia per accedere alla finalissima, faranno parte del Video Musicale coreografato dalla stessa Stella Giunta, che uscirà a breve…
Prevista già la location, gli abiti dei bambini Tinker Bell di Carmen Mazzeo, le acconciature di Rosina Buemi.

“Tanta la partecipazione delle Baby Star – spiega l’organizzatrice e presentatrice Stella Giunta – che quest’anno avranno occasione di vincere un buono viaggio offerto dall’Agenzia Santalco Viaggi di 500 euro suddiviso per i due vincitori, da spendere per prenotazioni entro il 31 Dicembre 2019 per pacchetti turistici, dove preferiscono.
Inoltre i due vinicitori con un accompagnatore a testa, avranno in regalo un fine settimana al Parco Augusto di 3 giorni e 2 notti, mezza pensione, con accesso al Centro Benessere.
Lo staff è sempre lo stesso.. a presentare ci sarà lei, l’organizzatrice e ideatrice del concorso Stella Giunta, ad immortalare i momenti il bravissimo fotografo Carmelo Alesci, dietro le quinte la bellissima ballerina e coreografa Rosangela Perroni, alla regia e service il preciso Daniel Motta Dj, Media partner ufficiale del concorso OrawebTV e il duro compito di presidente di giuria a Gigia Iannello.
Tantissimi ospiti presenti.. Infatti inizieremo con Greta Cacciolo che canterà per la primissima volta la sigla di star gold Hola, Inoltre la scuola di danza Etoile Emotion danse di Sara Rotella, la scuola di danza tao Fit di Rosaria Conti e le cantanti Alessia e Rossana Merlino.
Attesissima anche la prima uscita dello Show degli allievi di Danze Caraibiche della maestra Stella Giunta con “Parecen Viernes”. Inoltre un momento moda a cura di Grimilde’s e accessories con la collezione Cattivissima Me, che vedrà mamme e bambini in passerella.
Ed infine per la premiazione finale.. Le fantastiche corone ideate e realizzate da Sfizi Delizie e Party”.

Presenti i bellissimi Testimonial, vincitori dello scorso concorso, Simone Bongiorno e Sofia Munafò.  È già quasi sold out al Casale Del Conte per la primissima tappa.. Prossimo Evento con la seconda tappa, previsto il 14 luglio al Torchio di Milazzo..

Per maggiori informazioni o iscrizioni chiama la Patron del Concorso Stella Giunta al numero 3311410401

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.