Disposti i divieti di sosta per consentire la raccolta dei rifiuti ingombranti

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Dopo la richiesta avanzata dalla società MessinaServizi Bene Comune S.p.A. dell’adozione di provvedimenti viari che agevolassero la raccolta dei rifiuti ingombranti nei siti cittadini stabiliti, è arrivato il provvedimento del Dipartimento di Mobilità Urbana.

In particolare, quanto disposto riguarderà i siti cittadini in cui si svolgerà la raccolta settimanale fino a dicembre 2019. Il dipartimento Mobilità Urbana ha, perciò disposto il divieto di sosta, con rimozione coatta, per singoli tratti e per una lunghezza di 15 metri, nella fascia oraria 00-18, nelle giornate di sabato, nei siti interessati alla collocazione dei cassoni scarrabili. Sabato 3 agosto, la raccolta sarà effettuata a Minissale pressi rudere (II circoscrizione), a piazza Lo Sardo (IV circoscrizione) e Salita Papardo angolo Salita Sperone (VI circoscrizione). Il cronoprogramma dell’attività proseguirà sabato 10, sul lungomare di Santa Margherita (I circoscrizione), al parcheggio Palmara (III circoscrizione) e nella piazza del villaggio San Matteo (V circoscrizione); sabato 17, a villaggio CEP pressi asilo comunale (II circoscrizione), a Largo Seggiola (III circoscrizione) e a Torre Faro via 1° Palazzo (VI circoscrizione); sabato 24, a Mili Marina c/o Palazzetto dello sport (I circoscrizione), in via San Cosimo angolo via Maregrosso (III circoscrizione) e in via Torrente San Licandro – di fronte campetti Coppola (V circoscrizione).

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.