Condividi:

In ragione delle attuali condizioni meteorologiche avverse, dichiarate dal Dipartimento regionale della Protezione Civile con avviso di allerta gialla n. 18364 del 30.12.2018, ed in assenza di prevedibili evoluzioni positive, da Palazzo Longano e Palazzo dell’Aquila arriva l’ufficialità che le manifestazioni di fine anno previste a Piazza Duomo e Piazza Repubblica sono state annullate. 

“L’Amministrazione comunale di Barcellona PG – si legge in una nota – coglie comunque l’occasione per porgere a tutti i cittadini e alle Autorità i propri auguri di un felice anno 2019”.

“A causa delle avverse condizioni meteo, l’Amministrazione comunale e la Pro Loco hanno – si legge nella nota diramata dal comune mamertino – deciso di annullare l’appuntamento col Capodanno in piazza promosso a partire dalle 0.30 in piazza della Repubblica che prevedeva musica dal vivo con la band “Happy Ending” composta da Peppe Midili (voce e chitarra), Nat Minutoli (sax), Peppe Arena (tastiera e voce) e Davide Formica (batteria) e poi per tutta la notte, live dj set con Benny Benew.

L’obiettivo degli organizzatori è comunque poter riproporre lo spettacolo sabato 5 gennaio, a condizione ovviamente che oltre a diverse condizioni meteo, vi possa essere la disponibilità degli artisti e di tutti coloro (tecnici, operatori) che assicurano a vario titolo la loro collaborazione per la realizzazione dell’evento”.