Furnari. “Donna sotto le Stelle”, defilè di abiti da sposa tra moda ed emozioni di un tempo..

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Appuntamento da non perdere con una serata all’insegna della riscoperta della moda di un tempo, domenica 16 settembre alle ore 21, nella splendida location di Palazzo Marziani in Via degli Uffici a Furnari di scena la prima edizione di “Donna sotto le Stelle”organizzato da Cinzia Paratore.

Un evento inedito con al centro un suggestivo defilè di abiti da sposa, messi a disposizione dalle signore del piccolo borgo furnarese e dei paesi limitrofi, con la partecipazione della scuola di danza Fit Dance di Debora Giorgianni.
La serata sarà presentata da Nuccio Aliberti e Viviana Cutropia e avrà come ospite musicale il tenore Mario Cherchi.

Fervono i preparativi per un evento che segue la scia del successo di ‘100 sfumature di bianco’ giunto alla seconda edizione a San Biagio di Terme Vigliatore che sarà riproposto nella suggestiva cornice di Palazzo Marziani.

Sale quindi l’attesa e fervono i preparativi con l’organizzazione che tiene a ringraziare in anticipo “l’amministrazione comunale di Furnari, tutti i partecipanti,  le parrucchiere Natalina Fazio e Angela S. Art. per la professionalità e impegno e tutti gli sponsor che contribuiranno alla buona riuscita della serata”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.