Furnari. III Concorso Nazionale di Poesia “Graziella Campagna”, ultimi due giorni per presentare domanda di partecipazione

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ultimi due giorni per partecipare al III Concorso Nazionale di Poesia dedicato alla memoria di Graziella Campagna, vittima di mafia, organizzato dall’Associazione “Arci senza Confini” presieduta da Alessia Calabrò.

Infatti il prossimo 15 settembre 2017 sarà l’ultimo giorno possibile per inviare domanda di partecipazione tramite posta raccomandata o prioritaria e farà fede il timbro postale, oppure dovranno essere consegnati presso la stessa Associazione Arci Senza Confini di Furnari (ME) sita in Via Nuova Messina, 31.

Sono previste due sezioni: “Poesie in lingua a tema libero” e“Poesie in vernacolo siciliano ed in vernacolo di tutte le regioni d’Italia” ed è prevista una quota di partecipazione di Euro 10,00 (dieci euro) per ciascuna sezione.  Al vincitore di ogni sezione verrà assegnata una Targa con inciso “III° Concorso Nazionale di Poesia alla memoria di Graziella Campagna” ed una pergamena con allegata la motivazione. Ai secondi e ai terzi di ogni sezione verrà assegnata una targa con la citazione sopra riportata, più una pergamena con relativa motivazione. Saranno conferiti premi speciali ai segnalati di spiccata sensibilità, mentre ai partecipanti meritevoli, a giudizio insindacabile delle giurie, verrà attribuita una “Menzione d’Onore”. A tutti i partecipanti verranno consegnati dei diplomi di partecipazione.

Il bando integrale può essere ritirato presso la Segreteria dell’Associazione Arci Senza Confini di Furnari (ME) o scaricato dal sito www.arcisenzaconfini.blogspot.it. Per ogni eventuale comunicazione e/o chiarimenti, relativi alle modalità di partecipazione al suddetto concorso, rivolgersi a Miraglia Ignazio Paolo ai seguenti recapiti:

E-mail:    anatolamiraglia@live.it

Tel:          339 73 86 148