Condividi:

Sabato 26 gennaio 2019 a partire dalle ore 17 si terrà a Furnari la Cerimonia di Premiazione del IV Concorso Internazionale di Poesia “Graziella Campagna – Vittima di mafia”.

Nella bellissima cornice dell’antico Palazzo Marziani verranno premiati i vincitori ed i menzionati in un evento presentato da Ignazio Miraglia, Alessia Calabrò e Paola Miraglia ed organizzato dall’Arci Senza Confini di Furnari insieme allo stesso Ignazio Miraglia.

Si tratta di un Concorso di grande spessore che ormai da anni – siamo alla quarta edizione – è diventato un appuntamento di spicco nel panorama culturale degli amanti della Poesia. Valore aggiunto il fatto che sia dedicato alla giovanissima vittima di mafia Graziella Campagna, la diciassettenne di Saponara uccisa vigliaccamente da sicari mafiosi.

Anche questa IV edizione ha visto la partecipazione di poeti di tutta Italia che sono stati selezionati da una qualificatissima Giuria composta da esperti del settore, i quali oltre a votare le singole poesie hanno scritto una nota di commento dei vincitori o dei menzionati. Un evento assolutamente da non perdere.