Furnari. La IV edizione del Premio Internazionale di Poesia Graziella Campagna “Vittima di Mafia”

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

È stato pubblicato in questi giorni il bando della IV edizione del Premio Internazionale di Poesia Graziella Campagna “Vittima di Mafia” la cui Cerimonia di Premiazione dovrebbe tenersi nel prossimo dicembre 2018. 

Due le sezioni previste: la sezione A “Poesie in lingua a tema libero”, e la sezione B “Poesie in vernacolo siciliano ed in vernacolo di tutte le regioni d’Italia” (Queste ultime dovranno essere corredate dalla relativa traduzione).

Si potrà partecipare ad una o ad entrambe le sezioni ed è prevista una quota di Euro 10,00 per ciascuna sezione. La giuria esaminatrice delle due sezioni del concorso, sarà composta da personalità del mondo dell’arte e della cultura, che saranno rese noti solo prima della premiazione.

Organizza l’Arci Senza Confini di Furnari presieduta da Alessia Calabrò, mentre il Responsabile del Concorso è Ignazio Miraglia.

Ricordiamo infine che il termine ultimo per partecipare al Concorso è il 15 novembre 2018 e le domande di partecipazione dovranno pervenire entro tale data presso l’Associazione Arci Senza Confini di Furnari (ME) sita in via Nuova Messina n° 31. Il bando integrale del Concorso può essere ritirato presso la segreteria dell’Associazione Arci Senza Confini di Furnari (ME) o scaricato dalla pagina Facebook della stessa.

Per ogni eventuale comunicazione e/o chiarimenti, relativi alle modalità di partecipazione al suddetto concorso, rivolgersi a Miraglia Ignazio Paolo ai seguenti recapiti:

E-MAIL: anatolamiraglia@live.it

Tel: 3397386148