Messina. Ligabue stasera in concerto allo stadio di San Filippo

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Tappa messinese per lo “Start tour” di Luciano Ligabue. Questa sera alle 21, allo stadio Franco Scoglio di San Filippo avrà inizio il concerto del rocker di Correggio. Sold out per l’unico concerto in Sicilia di un tour partito venerdì scorso da Bari. In scaletta, brani dalla trentennale carriera del musicista, e due “medley” che si preannunciano particolarmente interessanti e un mix di canzoni tratti dai suoi lavori meno recenti.

La scaletta, seguendo quanto avvenuto nel concerto di Bari ed alla prova generale tenuta a Reggio Emilia, dovrebbe comprendere:

Polvere di stelle
Ancora noi
A modo tuo
Si viene e si va
Quella che non sei
Balliamo sul mondo
Medley: L’amore conta / Sogni di R&R / Il giorno di dolore che uno ha / Tu sei lei / Un colpo all’anima
Bambolina e barracuda
La cattiva compagnia
Non è tempo per noi
Marlon Brando è sempre lui
Luci d’America
Mai dire mai
Medley: Vivo morto o X / Eri bellissima / Il giorno dei giorni / L’odore del sesso / I ragazzi sono in giro / Libera nos a malo / Il meglio deve ancora venire
Vita, morte e miracoli
Niente paura
Certe notti
A che ora è la fine del mondo?
Tra palco e realtà

BIS

Certe donne brillano
Piccola stella senza cielo
Urlando contro il cielo

Dopo quella pugliese, unica tappa al sud che vedrà la partecipazione non soltanto di fan siciliani, ma anche calabresi e campani. Stasera, alle 21, tutti pronti per ballare sul mondo con Ligabue.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.