Condividi:

Nelle giornate di sabato e domenica  il mercato della zir non si svolgerà sul Viale Gazzi, poiché la zona sarà interessata dai lavori per la realizzazione della nuova Via Don Blasco. Le bancarelle sono state spostate a San Filippo, in via Degli Agrumi, all’incrocio con via Sacra Famiglia, fino al palazzetto Palarescifina, escluso ingresso atleti.

Il sabato, in corrispondenza di tre vie, Noria, delle Essenze e dei Gelsomini, le persone che si recheranno al mercato per gli acquisti, avranno a disposizione delle vie di fuga. In relazione agli stalli in quest’area sono 3.28×8 nella parte inferiore della strada; 4×8 dove la strada si allarga.

La domenica  il mercato sarà spostato in via Orso Corbino e sarà lasciato libero l’accesso per i mezzi della C:R:I vicino all’incrocio con Via Lo Surdo.

La ragione dello spostamento del mercato deriva dall’aggiudicazione in via definitiva dei lavori per realizzare la strada di collegamento tra il Viale Gazzi e l’approdo per Via Don Blasco, dunque è urgente lasciare l’area oggetto di questi lavori libera.

Livia Di Vona