Condividi:

Stamattina a Palazzo Zanca, il vicesindaco Salvatore Mondello, ha tenuto un incontro operativo allo scopo di  pianificare le azioni necessarie  alla demolizione delle baracche Sottomontagna.

Hanno partecipato al tavolo tecnico l’assessore alla Protezione Civile Massimiliano Minutoli; per A.RIS.ME. il presidente Marcello Scurria e la responsabile del settore tecnico Grazia Marullo; Maria Grazia Gemelli funzionario tecnico comunale; per l’AMAM il direttore tecnico Natale Cucè; per MessinaServizi Michele Trimboli; per TIM Antonino Ciraolo e Salvatore Nicosia; e per E-distribuzione Nicola Salvo.

In particolare, durante la riunione si è discusso di reti tecnologiche e sottoservizi e il Vicesindaco ha ribadito anche oggi che condizioni necessarie e sufficienti a snellire le procedure, sono il buon senso e la buona volontà di tutti.

Nei prossimi giorni saranno avviati gli interventi di rimozione dei vari allacci agli impianti generali (luce, telefonia, acqua etc…). Un altro tassello va, dunque, ad aggiungersi al complesso quadro del risanamento.