Condividi:

Un 44enne  con residenza anagrafica a Milano, ma senza fissa dimora e noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina, in quanto responsabile di danneggiamento aggravato.

I fatti si sono svolti intorno alle 4.30 del mattino di domenica. In preda a un raptus violento, l’uomo ha danneggiato 9 automobili parcheggiate fra la via Napoli e la via Reggio Calabria, rompendo gli specchietti retrovisori ed infrangendo con un mattone il parabrezza di una vettura. I danni non sono ancora stati esattamente quantificati.

Poco dopo l’uomo è stato bloccato dai Carabinieri in Via Reggio Calabria, che hanno ricostruito quanto accaduto e lo hanno accompagnato presso gli uffici del Nucleo Radiomobile di Messina. Riscontrando l’evidente stato di alterazione psico-fisica, lo hanno  trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Papardo. Una volta terminati gli accertamenti sanitari, il 44enne è stato sottoposto a TSO (trattamento sanitario obbligatorio) e infine ricoverato nel reparto di psichiatria.