Messina. Spazzatura a Giostra: il consigliere Sorbello sollecita un intervento

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
Il Consigliere comunale​ Salvatore Sorbello, che apprezza gli sforzi profusi da questa amministrazione per la gestione dell’emergenza rifiuti, con una nota ne sollecita comunque l’intervento in vista della festa di domenica della Madonna Maria SS. Ausiliatrice. Non manca un accenno alle responsabilità dei cittadini nel contribuire a scaricare i rifiuti in giro.
“Nel rappresentare a Codesta Amministrazione tutto il proprio​ apprezzamento per gli sforzi messi in campo atti a contrastare​ la nota emergenza rifiuti in Sicilia sviluppatasi​ dal blocco della discarica di Lentini, nonostante l’incivilta’ dilagante di molti cittadini che non rispettano le regole, sollecita con somma urgenza ad intervenire presso tutto il quartiere Giostra, che com’è noto, domenica sarà meta di molti visitatori in occasione dei festeggiamenti della Madonna Maria SS Ausiliatrice a San Matteo. In particolare si segnala la presenza di cassonetti pieni con annessa discarica di elettrodomestici nell’area antistante l’is. 13, sopra la rotonda, già “strada larga”.
Si chiede, inoltre, l’effettuazione della disinfestazione lungo tutta la via 3/B e la sistemazione della carente illuminazione pubblica. “

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.