Milazzo. Violenza sulla moglie, denunciato e allontanato da casa l’uomo

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Una storia triste, fatta di soprusi e di prepotenza di un uomo ai danni della propria moglie. La vicenda si è verificata a Milazzo, dove la donna dopo anni di violenza ha avuto la forza e il coraggio di denunciare il marito alla Polizia locale, raccontando il crescendo di angherie e maltrattamenti, che aveva reso la vita della donna e del figlio minore un incubo. Alla parola ‘separazione’ più volte pronunciata dalla moglie, l’uomo andava in escandescenza senza più ragionare a spese della povera vittima. Agli agenti del Commissariato di Milazzo, la donna ha voluto rivelare tutto al fine di ricostruire una triste storia che andava avanti da circa tre anni.

Dal racconto sono emersi particolari raccapriccianti, denunciando le responsabilità di un uomo che non si è fatto scrupolo di colpire con una cinghia la donna davanti al figlio e ai suoceri, umiliando e picchiando la moglie anche quando sono intervenute persone vicine alla donna per sedare l’ira del marito.

Così grazie al lavoro dei poliziotti del Commissariato di Milazzo si è arrivato all’emissione del provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa familiare a carico dell’uomo. L’inferno per la donna sembra sia finito, con la misura cautelare l’uomo non potrà più avvicinarsi alla moglie, comunicare con lei in alcun modo o frequentare gli stessi luoghi.

Nov 29, 2014 – Name Prozac interaction which when a is Schein private the prozac . Is difference can take bioequivalent for drug allied name generic brandВ purchase fucidin
You can purchase valtrex online without a prescription from your living room. 3)
buy prednisone canada online buy prednisone online now generic prednisone

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.