È morto il giornalista Sergio Granata, Direttore di Antenna del Mediterraneo. Sconcerto e dolore di colleghi e amici

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Una di quelle notizie che mai avremmo voluto dare, ma il duro mestiere del giornalista non ammette tentennamenti: Sergio Granata, nostro collega e Direttore di Antenna del Mediterraneo è morto la scorsa notte a Messina.

Si trovava ricoverato nel reparto Rianimazione dell’Ospedale Piemonte da alcuni giorni dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso 6 maggio. Una terribile emorragia cerebrale che non gli ha lasciato scampo nonostante abbia lottato come un leone. Avrebbe compiuto 50 anni nel prossimo luglio ed invece non festeggerà mai il mezzo secolo di vita.

La notizia è stata comunicata stamattina direttamente dal Sindaco di Capo d’Orlando, la sua città: il Dott. Ingrillì dalla sua pagina Facebook ha scritto parole di affetto ma ha dato la notizia più brutta, poiché in tanti speravano in una sua ripresa. La terribile realtà si è diffusa rapidamente fra i tanti amici, i colleghi, semplici conoscenti che hanno avuto modo di apprezzarne le doti professionali ed umane.

Un collega buono, generoso, un amico per i tanti che ogni mattina seguivano in diretta la sua Rassegna Stampa, lo ricordiamo sempre in prima linea, in particolare nelle maratone elettorali o al Palazzetto dello Sport a seguire la sua amata Orlandina Basket. Ci mancheranno il suo sorriso e la sua ironia. La Redazione e lo Staff tutto della nostra Testata Giornalistica “OraWebTv” è vicina al dolore della famiglia e si stringe ai suoi cari porgendo le più sentite condoglianze.

Sergio Riposa in Pace!