Condividi:

Si rinnova la tradizione per la convivialità, l’intrattenimento ed il divertimento al Teatro Casalaina, ingredienti fondamentali di ogni programma carnascialesco. Il carnevale novarese è tra i più antichi e caratteristici della Sicilia, svolgendosi nell’eccezionale location del teatro settecentesco dedicato al musicista Riccardo Casalaina, dove ogni anno a farla da padrone sono i vari Veglioni serali che attirano tantissimi ospiti provenienti da ogni parte della provincia e anche da fuori dei confini regionali.

Le manifestazioni del 2019 saranno organizzate dall’Associazione calcistica AC. Novara, forte della sua esperienza avuta nella cura e preparazione dei carnevali novaresi avvenuta nei passati anni, anche quest’anno ha preparato un interessante e coinvolgente edizione, formato da un palinsesto di cinque giornate di festa.

Si parte giovedì 28 febbraio con il noto gruppo “Sold Out party band” ed a seguire Dj “ Carmelo Spinella” e animazione live con Stella Giunta. Ospiti della serata la scuola di danza “Time for Dance Academy”, che allieterà con balli di gruppo, liscio, danze caraibiche e disco.
Ingresso € 12,00 più consumazione.

A seguire sabato 2 Marzo si prosegue con il noto gruppo “Sold Out party band” ed a seguire Dj “Carmelo Spinella” e Giorgio Bringhelli”.
Si continua domenica 3 Marzo alle ore 22 con il gruppo “Sold Out party band” ed a seguire Dj “Carmelo Spinella”.
Lunedì 4 Marzo nel primo pomeriggio partirà la XXXV edizione del “Carnevale dei Bambini” che si svolgerà a partire dalle ore 15 con la sfilata delle maschere, giochi carnevaleschi, animazione, esibizione di danza, musica, canti e balli. A conclusione della manifestazione tutti al Teatro Casalaina per la tradizionale premiazione.

Alle ore 22 il Veglione di Carnevale con il noto gruppo “Sold Out party band” ed a seguire Dj “Carmelo Spinella”. Ultima serata martedì 5 Marzo, alle ore 22 Veglione di Carnevale con il gruppo “Sold Out party band” ed a seguire Dj “Carmelo Spinella e Mr Pepys”.

“Il costo biglietto d’ingresso è di soli 15 euro tranne la domenica sarà di 12 inclusa di consumazione, prezzi irrisori visti i tempi che corrono – spiegano gli organizzatori – sopratutto perché ci si potrà divertire in un teatro prestigioso con bella gente e le tradizioni novaresi, non mancheranno il tradizionale buffet di dolci e di leccornie del territorio e la altrettanto tradizionale ed immancabile contro-danza.

Per maggiori info: Tel. 366 1256536 – 3890762662 – 3890334614