Condividi:

Nella serata di ieri 6 gennaio si è svolto nel suggestivo Vicolo Capraio del comune di Oliveri l’ultimo appuntamento con la rappresentazione presepiale che anche quest’anno giunta alla sua quarta edizione ha destato interesse e partecipazione.

Quest’anno ci sono state nuove postazioni e nuovi scorci da scoprire, la presenza dei figuranti, la rappresentazione di antichi mestieri e gli zampognari che hanno animato il percorso, dove i tantissimi visitatori hanno potuto degustare i prodotti tipici del periodo, dalla ricotta appena realizzata sul posto, ai legumi e a tanto altro accompagnato da un buon bicchiere di vino rosso.
Un evento realizzato dalla Fit Core in collaborazione con il Centro Fisiotek e il Gruppo A Braccia Aperto con il patrocinio del Comune di Oliveri.
Soddisfatti gli organizzatori che evidenziano come: “Un evento del genere si può realizzare solo grazie alla collaborazione di volontari e artigiani che dedicano ogni anno tempo e lavoro per la buona riuscita della manifestazione, scoprendo sempre nuovi angoli e postazioni da poter valorizzare”. L’appuntamento è per la quinta edizione, ancora ricca di grandi novità.