Condividi:

Semplicità, Umiltà, Passione, Amore e tanto Estro, sono questi gli ‘ingredienti’ principali che fanno del giovane Giuseppe Maggio Jr un Talento puro della Pizza Free Style. Il ragazzo nato e cresciuto a Barcellona pozzo di gotto, ha soli 17 anni porta avanti la sua grande passione, iniziata addirittura dall’età di 6 anni, raggiungendo risultati straordinari.

Il suo palmares parla chiaro, rispecchiando le sue immense qualità tecniche e acrobatiche di Pizza FreeStyle, avendo partecipato a diversi campionati nazionali ed europei della specialità, e portando a casa, per la gioia personale e della sua famiglia, parecchi premi che testimoniano la sua bravura sconosciuta ai tanti del luogo. Infatti pur essendo così giovane, Giuseppe Maggio Jr, si è tolto già diverse soddisfazioni, piazzandosi  3° al campionato nazionale di pizza al pesce.  Ma soprattutto essendo vice campione europeo, arrivando 2° nel campionato europeo C.E.P svoltosi a Trapani nel giugno del 2014.

Giuseppe è il frutto di duro lavoro e ore di allenamento per uno sport sempre più diffuso e conosciuto. Giovane di belle speranze, testimone di una Barcellona laboriosa e dotata al suo interno di tanti talenti sconosciuti ai più. Anche se ultimamente stanno sempre più trovando consenso su Fb i video-amatoriali delle esibizioni di Giuseppe nella sua amata Pizzeria dov’è nato e cresciuto in compagnia di suo padre e nonno Mariano, artefice di aver tramandato al nipote l’arte della pizza e della passione per il Free Style. Adesso Giuseppe ha un grande obiettivo da realizzare nei prossimi mesi: vincere il campionato mondiale. Infine anche un sogno nel cassetto: il progetto di formare una piccola squadra di pizzaioli acrobati locali e poterla sponsorizzare in tutto il mondo.

Nel servizio dedicato a Giuseppe maggio Jr, le immagini esclusive della sua performance ed anche l’intervista al talento barcellonese.

OraWebTv, si pone tra i suoi obiettivi anche la scoperta e la valorizzazione dei giovani talenti molto spesso poco considerati dai media locali, oltre all’approfondimento dedicato alle loro passioni, hobby e tendenze.