Pallavolo a Barcellona PG, vittorie ed emozioni per Antura e Morgan all’Aia Scarpaci

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

All’Aia Scarpaci le domeniche volley concedono sempre emozioni e adrenalina, con le squadre barcellonesi che sorridono davanti al loro pubblico e conquistano il campo.
Una domenica di sole per l’Antura Barcellona impegnata a non deludere le aspettative contro le agguerrite rivali del Mondo Giovane Messina. Un match lungo e dispendioso di energie per entrambe le formazioni, due ore di gioco in cui l’Antura ritrova forza, coesione e dinamicità, qualità importanti che le permettono di aggiudicarsi due fondamentali punti per il proseguo della stagione. Costrette alla rimonta, le longanine non demordono e si aggiudicano il tie-brack sul 15-13.
La compagine barcellonese si piazza al quinto posto in classifica, squadra ostica e tenace per tutti gli avversari che è riuscita, nonostante infortuni e difficoltà varie, a camminare a testa alta nel campionato di seri C.
ANTURA BARCELLONA ‘95 – GS MONDO GIOVANE 3-2 (17/25, 25/22, 19/25, 25/19, 15/13)

L’Aia Scarpaci sorride anche alla formazione maschile, la Pallavolo Morgan affronta la sfida contro il sempre tosto Partinico, ma stavolta la partita si chiude in bellezza, con un netto tre a zero in favore dei padroni di casa.
Con una formazione rinnovata, i ragazzi di Caristi mostrano un bel gioco, organizzato, pulito e potente, che lascia poco margine di movimento agli avversari. Da sottolineare il ritorno in campo di Trifilò, nel ruolo di opposto, e del centrale Crisafulli, giovani cresciuti con la Morgan e fortemente attaccati alla maglia della squadra, che dimostrano la loro voglia e le loro indiscutibili qualità.
La vittoria permette alla società barcellonese di continuare la corsa verso il primo posto in classifica, lontana una sola lunghezza dalla capolista Pallavolo Lauria.
W.G. MORGAN – MAM PALLAVOLO PARTINICO 3-0 (25/19, 25/18, 25/19).