Pallavolo. Morgan, arriva la conferma di Accetta

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

La Pallavolo W.G. Morgan Barcellona annuncia la conferma in gialloblù della banda Domenico Accetta, fresco di laurea (a lui le congratulazioni di tutta la famiglia Morgan). Dopo avere ottenuto l’ambito traguardo universitario, il giovane atleta barcellonese non ha esitato neanche un attimo a sposare nuovamente il progetto della società del presidente Antonino Imbesi.

“Sono molto contento di continuare questa avventura in quella che ormai considero casa mia – ha affermato Accetta – L’anno scorso ho avuto modo di confrontarmi con un nuovo campionato e di conoscere nuovi compagni con cui mi sono trovato molto bene. Sono sicuro che riusciremo ancora a onorare i colori che rappresentiamo. Io in prima persona, in quanto barcellonese, darò il massimo per la maglia e per la città. Cercherò di ripagare la fiducia che il mister e la società hanno riposto in me”.

La società, intanto, si sta muovendo sul mercato, tenendo ben presenti i canoni dell’oculatezza, per sostituire quegli atleti che, per vari motivi, non potranno proseguire il percorso in gialloblù e consegnare, al tempo stesso, a mister Andrea Caristi un organico in grado di migliorare il giù esaltante risultato della scorsa stagione. Un punto fermo sarà la valorizzazione del settore giovanile.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.