Pallavolo. Il palleggiatore Felice Rucci ritorna alla W.G. Morgan a Barcellona

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Il barcellonese Felice Rucci, palleggiatore, giocherà nella prossima stagione nelle fila della Pallavolo W.G. Morgan, società del Presidente Antonino Imbesi, che sarà impegnata nel campionato di Serie C.

Per Rucci si tratta di un ritorno a casa dopo aver militato nello scorso anno nella Serie B unica nazionale di pallavolo maschile con la maglia del Brolo ‘Ricc Volley’.
Rucci è infatti cresciuto pallavolisticamente a Barcellona, nella W. G. Morgan, dove ha militato nelle categorie del settore giovanile fino a diventare il regista della squadra del Longano. Nelle stagioni 2010-2012 ha anche disputato i campionati di serie B2 con la Pallavolo Messina e Mondo Giovane, prima del trasferimento nella CSI di Milazzo.
“Ringrazio il presidente Imbesi e la dirigenza per avermi coinvolto in questo nuovo progetto sportivo – ha dichiarato il giocatore Felice Rucci.
È emozionante per me riprendere a palleggiare per la squadra in cui sono cresciuto e con la quale ho disputato il mio primo campionato nel meraviglioso mondo della pallavolo. I valori e la passione per questo sport, che mi sono stati trasmessi dalla W.G.Morgan, mi hanno sempre accompagnato nel corso delle stagioni passate a giocare a Villafranca, Messina, Milazzo e Brolo, dove ho conosciuto tanti amici e a cui invio il mio in bocca a lupo in vista dei loro prossimi impegni sportivi.
Ora ricomincio una nuova stagione a Barcellona Pozzo di Gotto insieme a una società ambiziosa, a uno staff tecnico desideroso di far bene e soprattutto a un gruppo di giocatori che ha già dimostrato il suo valore. Sono certo che con sacrificio e passione quotidiana saremo in grado di raggiungere, partita dopo partita, i nostri obiettivi”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.