Rodì Milici. Prima edizione dello Spring Cup Weekend al via il 26 e 27 maggio

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

La manifestazione sportiva, organizzata dalla “Mediterranea Eventi Asd”, sarà presentata venerdì 18 in conferenza stampa a “Villa Laura Resort” a Rodì Milici.

La “Mediterranea Eventi Asd” anticipa l’estate e sabato 26 e domenica 27 maggio ha organizzato lo “Spring Cup Weekend”, manifestazione in programma a Rodì Milici nella splendida e nuova struttura di “Villa Laura Resort”.
Sport, musica e divertimento saranno gli ingredienti della prima edizione dell’evento che sarà presentato venerdì 18 maggio alle 11.30 in conferenza stampa che si terrà a “Villa Laura Resort”: interverranno il sindaco di Rodì Milici, Eugenio Aliberti, il presidente di “Mediterranea Eventi Asd”, Alfredo Finanze, e il proprietario della struttura turistica, Francesco Rella.
Lo “Spring Cup Weekend”, in linea con l’Olimparty Messina in programma ad agosto, è dedicato ai giovani sportivi pronti a sfidarsi in otto discipline (tennistavolo singolo, basket 3vs3, tennis doppio, calcio a 5, calcio balilla coppia, beach volley “Kill Beer”, poker e biliardo) e a partecipare a tante attività extra, dalla piscina, al fitness e al tiro con l’arco.
Per iscriversi basta scaricare e compilare il “Modulo Iscrizione Squadra” e il “Modulo Iscrizione Associazione” e inviarlo alla mail info@mediterraneaeventiasd.it o al numero whatsapp 3271495491 con allegato il bonifico del pagamento e il certificato medico dei giocatori.
Tutte le info su mediterraneaeventiasd.it.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.