Condividi:

Un evento di musica, ricordi, emozioni è in programma giovedì sera 28 marzo in occasione del Sesto anniversario del noto locale di via Crispi coronato con una speciale serata all’insegna della musica live con la ‘Jam Session’ delle più importanti band locali esibitesi in questi sei anni.

Serata inedita che chiuderà in grande stile la grande avventura del Bukowski targato Fratelli Lanza. Ultimo weekend e poi il Bukowski cambierà volto e proprietà. Decisione dura e sofferta, ma che traccia un ciclo di un locale che ha creato una propria identità chiara e definita sul piano della selezione musicale e del food e del beverage nella movida milazzese ed anche provinciale.

Durante la serata-evento i componenti delle più famose band che in questi anni hanno allietato la location si divideranno lo “spazio musicale” con sonorità, ritmi e voci differenti. “Ognuno avrà modo di esprimersi musicalmente nel nostro gazebo e,noi? Ci divertiremo e canteremo insieme a loro. Buon compleanno Bukowski”.

All’annuncio sul noto social network Facebook di uno dei titolari, della scelta di chiudere il ciclo targato Bukowski, sono stati centinaia gli attestati di stima e i ricordi dei tanti avventori e numerosi amici che hanno messo in evidenza le splendide serate e i rapporti umani e professionali instaurati in questi sei anni nel locale mamertino.

Cerca di tracciare un bilancio di questa ‘intensa’ e ‘irripetibile’ esperienza umana e lavorativa Diego Lanza, uno dei fondatori e titolari del locale insieme al fratello Francesco Lanza: “E’ stata una grande avventura che con una sola parola definirei intensa. Intensa sotto ogni profilo. Credo di essere riuscito in uno specifico intento a Milazzo e comunque nel territorio. Ho tracciato una linea. Ho creato un locale attorno a un palcoscenico. Attorno alla musica. Abbiamo messo cuore. Grinta e voglia. Credo che il Bukowski – continua Diego Lanza – rimarrà nel ricordo di tutti come un qualcosa di irripetibile. Sono orgoglioso di questo ed è stata una esperienza unica. Ripeto. Irripetibile. Rimarrà un must che nessuno potrà copiare o eguagliare. Ha risposto già la storia su questo. Vi aspetto per questo ultimo weekend di emozioni e bella gente”.

 

ARTICOLO REDAZIONALE