Straordinario successo per ‘Nessun Dorma’ tra musica, socialità e divertimento.. più di 5 mila partecipanti per la Prima Edizione

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Un successo incredibile, una città in festa grazie allo spirito di iniziativa e la coesione della rete di locali che hanno reso fantastica la domenica sera di ‘Nessun Dorma’ nella città del Longano. Per una notte il centro e le vie di Barcellona, sono state ‘teatro’ di una ‘magnifica’ festa all’insegna della musica, della socializzazione, dei giochi per bambini e del puro intrattenimento e divertimento grazie allo speciale Evento ‘Nessun Dorma’ di cui ‘OraWebTv’, in qualità di media-partner è stata lieta di raccontare attraverso un inedito ‘FotoRacconto’ (in Articolo accanto le immagini esclusive) che immortala attraverso ‘scatti rubati’ e foto a tutti i protagonisti, i momenti più belli di una manifestazione che ha visto più di 5mila giovani e non, passeggiare e vivere la città come da tanto tempo non si vedeva…
Un’ iniziativa speciale e ben riuscita a detta di tutti, promossa da undici locali uniti in rete per far rivivere la città: ascoltando musica dal vivo, con l’esibizione di diversi concerti live e band d’eccezione, assistere a spettacoli di danza e d’intrattenimento, percorsi di lettura, giochi per bambini e mostre di pittura e fotografia. Un evento finalizzato a rilanciare la cultura della socializzazione passeggiando per le vie delle Città del Longano.
A breve ‘OraWebTv’ vi racconterà l’evento di ‘Nessun Dorma’ grazie ad un esclusivo e innovativo ‘VideoFormat’, prodotto ‘on the road’: offrendovi immagini speciali, interventi della gente e interviste ai protagonisti, mettendo al centro una Barcellona vista da una prospettiva diversa ed inedita con un doppio taglio informativo e di promozione e valorizzazione dei locali e delle attività cittadine grazie al sostegno dei diversi Partner che hanno creduto all’idea.
La manifestazione ‘Nessun Dorma’ è andata in ‘scena’, ed ha allietato fino all’una di notte, le principali vie della città del Longano: da via Trieste a via Tenente Arcodaci, passando per via mandanici, via Longo fino a via Umberto Primo.
Stay Tuned… sta per essere pubblicato su OraWebTv e diffuso su tutti i nostri Canali ufficiali, lo Speciale VideoFormat della Prima Edizione di ‘Nessun Dorma’ a Barcellona PG, vi faremo vivere tutte le emozioni e l’energia dell’Evento di domenica 7 giugno 2015..

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.