Condividi:

Sono in programma le manifestazioni carnascialesche anche nella città delle Terme e dei Vivai, domenica 3 marzo organizzate dal Comune in collaborazione con la Pro Loco di Terme Vigliatore. 

L’evento clou è previsto per domenica 3 marzo a partire dalle ore 15 alle 21 in Piazza Municipio, dove, come spiegano gli organizzatori coadiuvati dalla consigliera comunale Stella Giunta e l’assessore a Spettacolo  e Turismo Santo Buglisi, saranno premiate le “Maschere Più Belle e Originali. Per partecipare basta presentarsi alle ore 15.00 sotto al palco ti consegneremo un numero!”

In palio interessanti premi: “Gruppo: Ingresso in Piscina alle Terme del Parco Augusto. Coppia: Cena per due al Manuja
Singolo: Premio Gioielleria Patanè. Per partecipare alla Gara del DOLCE CARNEVALESCO chiama Giuditta Bongiovanni al numero 388 923 0158. Potrai vincere un fantastico Premio offerto dalla Tecno House

Inoltre durante la manifestazione degustazione gratuita di dolci tipici dei Bar: Piper 2.0 e Mojito’s. Per i bambini, zucchero filato, truccabimbi con Valeria V Make-up.

L’evento sarà presentato da Stella Giunta, per i bambini previsto spettacolo di bolle e di magia con la fantastica animazione di Nino Loduca
Per i più grandi, spettacolo del mangiafuoco con l’artista Nino Scaffidi.

All’evento saranno presenti: I Vincitori di Miss e Mister Star Gold, Dancing Star di Gabriela Italiano, Sfilata a cura dell’ Ass. Gianluca Quartodecimo Vivere a Colori, Laboratorio Teatrale con Josephine Reale, “Sprar” Progetto di Accoglienza, Open Dance di Elisa e Alessandra Chiofalo, I Ragazzi dell’A.s.d Ciclistica Terme, Le Cantanti Alessia e Rossana Merlino, Esposizione di Moto Longano Bikers, C.T.A Terme Vigliatore, Associazione CinqueSei.

Un iniziativa lodevole proposta dall’Amministrazione insieme alla collaborazione di professionisti ed associazioni con l’obiettivo di rilanciare con impegno, passione e creatività, in tempi di low budget per le casse comunali, il carnevale termense dopo diversi anni di assenza di eventi, con la prospettiva di programmare una manifestazione più ampia negli anni futuri con il ritorno, così come avveniva fino a circa un decennio addietro, alla tradizionale e partecipata sfilata dei carri allegorici.